Termini e Condizioni - Gift Card SYNLAB

Termini e Condizioni Gift Card SYNLAB

La Gift Card è emessa da SYNLAB Italia srl ed è un titolo di legittimazione al portatore, in forma di tessera prepagata a scalare fino a esaurimento del valore caricato.

Acquistando, accettando o utilizzando la Gift Card SYNLAB e in considerazione del suo diritto di utilizzare la gift card, l'utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni della stessa. Si prega di leggere attentamente i presenti termini e condizioni. 

Nei presenti termini e condizioni, "SYNLAB", "noi" e altri termini simili si riferiscono a Synlab Italia srl. "L'utente", "dell'utente" e altri termini simili si applicano all'acquirente e/o utilizzatore della gift card. Per maggiori informazioni e assistenza, invitiamo l’utente a contattare il servizio clienti SYNLAB all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Termini e Condizioni Generali

  1. La gift card è utilizzabile solo per gli acquisti da effettuarsi nelle strutture SYNLAB aderenti
  2. In seguito all'acquisto e al pagamento di una Gift Card, quest'ultima è immediatamente spendibile e avrà una validità di 12 mesi a decorrere dalla sua attivazione.
  3.  Al termine del periodo di validità, la Gift Card diviene automaticamente inutilizzabile, non rimborsabile né sostituibile.
  4. Se l'importo della Gift Card non è sufficiente a coprire l'intero importo dell'acquisto, è possibile integrare con gli altri mezzi di pagamento accettati dal punto vendita.
  5. La Gift Card non può essere utilizzata per acquistare altre Gift Card.
  6. La Gift Card non dà luogo a resto né è convertibile in denaro, non è ricaricabile e non matura interessi.
  7. SYNLAB declina ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato del voucher
  8. La Gift Card non dà diritto ad alcun rimborso totale o parziale, né a sostituzione, in caso di mancato utilizzo, scadenza, furto, smarrimento, uso improprio e/o danneggiamento, e non può essere bloccata
  9. SYNLAB Italia srl non sarà responsabile dell'impossibilità di utilizzo della Gift Card per problemi tecnici e di sistema.
  10. I presenti Termini e Condizioni sono soggetti a tutte le leggi e norme applicabili. L’utilizzo della Gift Card implica l’accettazione dei Termini e Condizioni.

Direttore Medico: Dott. Marco Caputo (CMO)
SYNLAB Italia srl soggetta a direzione e coordinamento di SYNLAB AG | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits