Novità

In occasione dell’Ottobre rosa, il mese dedicato alla sensibilizzazione del tumore della mammella, SYNLAB aderisce alla campagna di prevenzione e sensibilizzazione promossa dalla Regione Lazio e si impegna attivamente sostenendo la prevenzione dei tumori ginecologici ed evidenziando il ruolo fondamentale di una diagnosi tempestiva.

SYNLAB, presso la sede del Porto Antico di Genova, propone un corso di Medicina riabilitativa di gruppo mirato a migliorare le capacità di vita quotidiana, a diminuire il dolore cronico alla schiena ed a ridurre il rischio di caduta a terra.

SYNLAB in Toscana e in Liguria ospiterà gli operatori di “SOS Villaggi dei Bambini”, associazione facente parte del network “SOS Children’s Villages”, la più grande Organizzazione a livello mondiale operante da oltre 70 anni in 137 Paesi a supporto di bambini e famiglie vulnerabili e a rischio di disgregazione. 

A sei anni, con l’inizio della scuola, comincia un percorso impegnativo per gli occhi dei bambini e una visita oculistica di controllo diventa indispensabile.

Direttore Medico: Prof. Maurizio Ferrari (CMO)
Synlab Italia srl | Via Martiri delle Foibe, 1 - 20900 Monza (MB) | P.IVA 00577680176 - REA MB-1865893 - Capitale Sociale € 550.000,80 int. vers. | PEC: synlabitalia@pec.it

 

Credits