9 ottobre 2025, dalle ore 18:00 – Via Marie Curie 8, Manifattura Tabacchi, Firenze
SYNLAB Manifattura Firenze è il nuovo centro medico dove tutto è connesso: oltre 4.000 mq su 4 piani, dedicati alla salute e al benessere con un approccio multidisciplinare.
Un luogo dove prevenzione, diagnosi e cura si integrano in un percorso unico e personalizzato per ogni paziente, grazie alla vasta offerta di visite specialistiche, radiodiagnostica avanzata, analisi di laboratorio e a un’intera area dedicata alla donna, il centro SYNLAB Lei.
Il 9 ottobre 2025, a partire dalle ore 18:00, ti aspettiamo alla serata di inaugurazione gratuita e aperta al pubblico, con tante iniziative e sorprese di salute!
Leggi qui sotto il programma della serata:
ORE 18:00 – 20:00 Consulenze gratuite con i nostri specialisti |
Avrai la possibilità di svolgere una consulenza individuale gratuita con i nostri medici, nelle seguenti branche:
PRENOTA IL TUO POSTO:
fino ad esaurimento posti |
ORE 19:00 – 20:00 Talk aperto al pubblico: “La connessione in medicina: prevenzione, diagnosi e cura” |
Non mancare al nostro talk! Un momento di confronto multidisciplinare per scoprire quanto sia importante, oggi, un approccio integrato alla salute, in cui prevenzione, diagnosi e cura non sono più fasi isolate, ma passaggi interconnessi di un unico percorso con il paziente al centro. Al termine dell’incontro sarà possibile ritirare un voucher con un’agevolazione dedicata ai partecipanti. Relatori:
Oppure scrivici a Fino ad esaurimento posti
|
A partire dalle 18:30 e fino alle 21:30 “Alla scoperta di SYNLAB Manifattura Firenze” |
Non perderti la possibilità di un tour molto speciale del nuovo centro medico: esplora i piani, raccogli i timbri e ottieni un’agevolazione esclusiva. Se invece vuoi solo venire a dare un’occhiata… dalle 19:30 ti aspettiamo per un brindisi e un light buffet! |
Come raggiungerci:
In auto: Ingresso da Via Tartini, Manifattura Tabacchi – Firenze Parcheggio sotterraneo disponibile |
Con i mezzi di trasporto pubblico: Autobus: 16 - 17 – 30 – 35 – 55 – 56 - 57 Tram: T2 |