Un appuntamento aperto al pubblico, targato SYNLAB Lei, rivolto anche a genitori, insegnanti e chiunque desideri avere nozioni utili per supportare le donne di età compresa tra i 15 e i 25 anni.
Giovedì 30 gennaio, dalle ore 18:30, ti aspettiamo presso il Poliambulatorio SYNLAB Lei di Genova, in Via Piave 7r, per il secondo incontro del ciclo "Le Stagioni della Donna". Dopo aver affrontato temi rivolti alla Prevenzione nella Terza Età, ora gli specialisti SYNLAB si concentreranno sulle Giovani Donne.
Evento in presenza: LA GIOVANE FIORITURA: CRESCERE IN SALUTE E CONSAPEVOLEZZA
I temi che verranno affrontati saranno:
- il passaggio dal pediatra al ginecologo
- gestione dello stress e supporto psicologico
- educazione sessuale e prevenzione malattie sessualmente trasmissibili
- l'importanza delle prime vaccinazioni e delle visite periodiche
Durante l'incontro potrai confrontati con i nostri specialisti:
Ginecologo: Dott.ssa Maria Teresa Bersi
Psicologo: Dott. Paolo Caviglia
Endocrinologo: Dott. Federico Schenone
Modalità di Partecipazione:
La partecipazione è gratuita ma è necessaria una pre iscrizione compilando l'apposito Form: CLICCA QUI
Oppure, se preferisci, puoi registrati inviando una email a
Non perdere l'occasione di confrontarti con i nostri specialisti, che saranno a tua disposizione in un ambiente di dialogo aperto e informale.
Ti aspettiamo giovedì 30 gennaio presso il Poliambulatorio SYNLAB Lei.