11 novembre ore 18:30, nuovo evento in presenza gratuito ed aperto al pubblico di SYNLAB la salute in un talk presso il nuovo Centro Medico SYNLAB Manifattura Firenze in Via Marie Curie 8 dal titolo: schiena in salute, esperti a confronto.
Ingresso da Via Tartini all'interno di Manifattura Tabacchi. La struttura è dotata di parcheggio sotterraneo.
Il mal di schiena è una delle condizioni più comuni e invalidanti al mondo: si stima che oltre 15 milioni di italiani ne soffrano, con una prevalenza che supera il 60-80% nella popolazione adulta. Le cause sono molteplici: ernie del disco, discopatie, lombalgie, stenosi spinali, ma anche fattori posturali, ormonali e muscolari. Ecco perché è fondamentale affrontare il problema con una visione a 360°, integrando competenze e approcci diversi. Nel Centro Medico dove tutto è connesso, infatti, la multidisciplinarità è il valore più importante: ogni parte è in dialogo e trovi risposte complete e personalizzate per la tua salute.
Il talk gratuito e aperto a tutti “schiena in salute: esperti a confronto” nasce con l’obiettivo di informare, sensibilizzare e offrire soluzioni concrete per chi soffre di mal di schiena, ma anche per chi vuole prevenirlo.
In un dialogo aperto con gli specialisti, in cui ognuno potrà condividere esperienze personali, parleremo di: chirurgia vertebrale, ozonoterapia, mal di schiena post-gravidanza, innovazione diagnostica, riabilitazione, esercizi, postura e strategie per il recupero funzionale, tecniche osteopatiche. Segue rinfresco conviviale.
Al termine dell’incontro sarà possibile ritirare un voucher per usufruire successivamente di una tariffa agevolata su analisi di laboratorio, visite specialistiche ed esami diagnostici all'interno del Centro SYNLAB Manifattura Firenze, entro il 29 novembre.
Oppure se preferisci, scrivi che vuoi partecipare a
SYNLAB Manifattura Firenze è un nuovo Centro Medico aperto il 1° settembre. Con una superficie di ~4.000 mq immersi in uno spazio sostenibile, verde e orientato al futuro, ospita tutti i servizi SYNLAB, soddisfacendo qualsiasi bisogno di salute del cittadino: analisi di laboratorio, visite specialistiche, esami di diagnostica avanzata, check-up multidisciplinari, e SYNLAB Lei, l’area dedicata alla salute della donna sulla base di un approccio di “medicina di genere”.